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Domande frequenti sulla spedizione

Come posso seguire la mia spedizione?

Una volta elaborato l'ordine, vi invieremo un'e-mail con un link diretto a una pagina di tracciamento molto chiara in cui troverete tutte le informazioni necessarie e costantemente aggiornate sulla vostra spedizione.

Il corriere mi chiamerà?

Sì, se avete scelto la consegna tramite corriere anziché presso un punto di consegna, il corriere vi chiamerà prima della consegna del pacco. Il corriere consegnerà il pacco all'indirizzo indicato per la consegna. La consegna avviene durante il normale orario di lavoro. Il corriere deve rispondere al telefono, altrimenti la consegna del pacco è complicata e c'è il rischio che non venga accettato e restituito. A volte il corriere deposita il pacco presso il punto di spedizione più vicino del vettore se non riesce a raggiungervi.

Cosa succede se il pacco o la merce sono danneggiati?

Se il pacco è danneggiato esternamente, non accettatelo e comunicateci che è stato danneggiato, ad esempio chiamandoci al numero 02 8973 6123 (8:00-16:30). Se avete ricevuto un pacco e dopo averlo aperto vi accorgete che un prodotto è danneggiato, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@fragranzegiovani.it e allegate all'e-mail le foto del pacco o del prodotto danneggiato. Provvederemo a risolvere la situazione in modo soddisfacente e l'articolo danneggiato sarà sostituito con un regalo extra.

Cosa succede se la spedizione è in ritardo?

Controllate il movimento della spedizione (tracking). Troverete il link di tracciamento nell'e-mail di spedizione della spedizione, ad esempio. Se il ritardo persiste, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 02 8973 6123  (8:00-16:30) o via e-mail all'indirizzo info@fragranzegiovani.it. Verificheremo la situazione e la risolveremo in modo che possiate ricevere la vostra spedizione a casa il prima possibile.